venerdì 8 febbraio 2013

Siate UNICI... i bracciali "never the same"!

Ciao a tutti!

Ieri, dopo l'incontro ravvicinato con il dentista, mi sentivo uno straccio...

Non solo per gli effetti della tensione accumulata..., è difficile stare "sereni", sdraiati sulla poltrona, luce sparata negli occhi, succube di chi armeggia su di te con trapani, siringhe e cannule... 
Avevo metà faccia anestetizzata e dolorante... non riuscivo a mangiare nulla... immaginavo già la lunga notte di dolori che mi avrebbe atteso...
Preda dello sconforto (anche perché a breve dovrò tornare dall'aguzzino) ho deciso di affidarmi alle mie pietre e...

MIRACOLO! 


E' bastato sedersi al tavolo da lavoro ed ecco che... il dolore è stato "archiviato" a favore dell'estro creativo!!!

Ciò che ho "prodotto" lo allego in foto, si tratta di bracciali... un po' FOLLI!
Questa linea di bijoux la chiamerei "never the same", in quanto nasce dalla volontà di unire elementi e pietre diverse tra loro, sia per forma che per colore.


Gli amanti della simmetria non apprezzeranno ma... io sono una di quelle persone che ama... mescolare elementi diversi, amo la "confusione" di materiali e forme se alla base c'è un intento preciso, se c'è un equilibrio, non visibile ad occhio nudo ma che io intuisco comunque, al di là della forma esteriore.


L'ordinario e l'omologazione mi ripugnano... come i prodotti fatti in serie ... a meno che non siano oggetti utili e d'uso quotidiano o grandi marchi di moda (dietro ai quali c'è uno studio stilistico preciso).


Il concetto è questo: noi siamo individui del tutto diversi gli uni dagli altri, neppure i fratelli gemelli si assomigliano veramente anzi, nella maggior parte dei casi, i loro caratteri sono diametralmente opposti, allo stesso modo possiamo indossare qualcosa di unico, "diverso" come noi lo siamo dagli altri e che non sarà mai uguale al bijoux dell'amica o della conoscente...

Con questi bracciali POSSO SBIZZARRIRMI nelle mescolanze di elementi, senza dover per forza seguire l'ordine rigido che impone la creazione di una collana o degli orecchini.
Questa libertà di scelta di pietre ed elementi diversi mi ha divertito tantissimo... mi ha messo anche di buon umore!
... spero che riscuota anche il vostro consenso!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento