mercoledì 9 gennaio 2013

Orecchini pendenti ... che passione


Ciao a tutti! 

Oggi mi occuperò di una delle più grandi 'manie' di noi donne: gli orecchini! 

Ne siamo quasi tutte coinvolte e concordiamo sul fatto che l'acquisto 'seriale' di orecchini e' una soddisfazione senza eguali! Beata chi di noi non è affetta da questa mania compulsiva! Io ne rientro alla grande. Mi basta andare perfino al mercato per trovare SEMPRE un modello che non possiedo! Ebbene, a differenza di scarpe e borse, questi accessori, se non in pietre o metalli preziosi, sono almeno meno cari. Per creare orecchini trendy, anche se oggi se ne vedono già di tutti i tipi, ho chiesto consiglio a chi e' più informata di me. 
Sono una sostenitrice del brainstorming anche per queste frivolezze ed ho la fortuna di avere in famiglia un'esperta di stile, una persona che lavora nell'alta moda e che (al contrario di me) e' sempre informata sui trends del momento. 
A Sara, mia cognata, ho dedicato questa linea di orecchini pendenti che proprio lei mi ha ispirato. La fantasia può scatenarsi nella scelta dei colori, delle forme delle pietre, etc... ma il concetto di base è uno: semplicità e stile !
Spero che piacciano anche a voi! 
Prossimamente on line le scelte dell'altra "cognatina", Lucia, rimasta affascinata dalle creazioni in pietra lavica e per la quale ho scatenato la fantasia!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento