venerdì 18 gennaio 2013

Lo spettacolo delle pietre al Twelve Milano!

Ciao a tutti!

Ieri sera, all'evento di Milano, avete potuto ammirare la mia collezione di gioielli in pietre dure.

Volevo ringraziare quanti sono riusciti ad intervenire!
Grazie ai vostri consigli ed ai vostri apprezzamenti ho avuto la conferma di saper fare bene questo lavoro e soprattutto di riuscire a trasmettere agli altri la mia passione per le pietre.

Spero di avervi regalato momenti piacevoli, di avervi incuriosito svelandovi le proprietà di alcune gemme, di avervi introdotto nel mio mondo con delicatezza e sensibilità... come le pietre mi hanno accolta nel loro!

Sono a disposizione per qualsiasi altra curiosità abbiate...

Intanto ho potuto rilevare una generica preferenza per alcune pietre: l'ametista, l'onice e la giada! Concentrerò la mia creatività su questi tre fantastici tesori della terra!

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento